• 00196 - Roma Piazzale Belle Arti, 6
  • Telefono +39 06 684891

CMSR Veneto Medica

CMSR, è un centro sanitario dedicato alla diagnostica delle immagini con l’impiego di tecnologie di ultima generazione, accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale.

Via Vicenza n° 204 – 36077 - Altavilla Vicentina (VI)
+39 0444 22 51 11
info@cmsr.it
http://centromedico.it/

CMSR, Veneto Medica S.r.l. opera nella Regione Veneto attraverso il Centro Medico Strumentale Riabilitativo (“C.M.S.R.”).

Il C.M.S.R. nacque agli inizi degli anni ’70 per volere di un gruppo di imprenditori e medici, che decisero di investire in sanità e nell’alta tecnologia. In quegli anni infatti fu una delle poche realtà sanitarie ad essere dotata di un’apparecchiatura di Tomografia Assiale Computerizzata (TAC). Oltre alla radiologia l’attività di allora era rivolta anche alla Riabilitazione Cardiologica, oggi abbandonata. Da qui la denominazione di Centro Riabilitativo.

Dalla prima sede di Isola Vicentina, agli inizi degli anni ’90, si trasferì nell’attuale sede di Altavilla Vicentina, via Vicenza 204. Da allora in poi, una serie di investimenti portarono il CMSR ad avere l’attuale configurazione: due impianti di Risonanza Magnetica Nucleare Total Body da 1,5 Tesla, una Risonanza segmentaria (0,25 Tesla) una TAC 128 slide multistrato, un reparto di Radiologia Tradizionale, uno di Medicina Nucleare, un Mammografo, un reparto di Ecografia.

Nell’ambito della Cardiologia CMSR offre ai pazienti del territorio visite cardiologiche ed esami di diagnostica cardiologica non invasiva, incluso l’imaging cardiologico con TAC e risonanza magnetica.

  • Da anni collabora con il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari dell’Università di Padova
  • Sostiene e promuove progetti di ricerca anche per ciò che concerne la stenosi aortica, la valvola aortica bicuspide (BAV) e l’identificazione dei criteri di normalità dell’aorta ascendente

Sono attivi anche un Laboratorio di Patologia Clinica (Biochimica Clinica, Ematologia e Coagulazione, Diagnostica Immunologica, Microbiologia, Tossicologia Occupazionale) e il Servizio di Medicina dello Sport, entrambi in regime di solvenza; e un reparto di radiologia tradizionale.

_____________________________________________________________

 

SANIMEDICA

Il centro medico SANIMEDICA S.r.l.,opera in Veneto attraverso due strutture di proprietà: il Centro Medico FISIOMED e Sanimedica.

Sanimedica, situata in via Vicenza, 204 ad Altavilla Vicentina, offre servizi sanitari di tipo poliambulatoriale per le principali branche specialistiche sin dal 1993 anno della sua fondazione.

Dal 1996 Sanimedica offre ai datori di lavoro un servizio di Medicina del Lavoro in adempimento agli obblighi della legge 626/94, oggi sostituita dal nuovo decreto D.Lgs.81:2008 sulla sicurezza, che prevede ulteriori controlli e sanzioni.

Dal 1994 ad oggi ha supportato centinaia di aziende in tutti i settori industriali e amministrazioni pubbliche, grazie ad una squadra formata esclusivamente da medici Specialisti in Medicina del Lavoro, in collaborazione con qualificati studi di consulenza per la sicurezza.

La sinergia con le altre strutture del gruppo consente di fornire direttamente e rapidamente tutti gli accertamenti diagnostici e specialistici richiesti, compresi i nuovi controlli voluti dalla recente circolare sulle tossicodipendenze.

Le aziende clienti sono sollevate da ogni onere organizzativo grazie ad un ufficio dedicato alla pianificazione della sorveglianza e alla gestione della relativa documentazione.

Dal 1998 offre anche un servizio di Chirurgia ambulatoriale, operante principalmente nel campo della chirurgia plastica, ortopedica, vascolare e addominale.

Dati societari:

SANIMEDICA S.r.l. Unipersonale
Via Vicenza n° 204, 36077 Altavilla Vicentina (VI)
R.E.A. 0223389, Reg. delle Imprese di Vicenza
C.F. e P. IVA 02328600248
Amministratore Delegato Dr.ssa Carla Trevisan
Direttore sanitario Dr.ssa Carla Trevisan, specialista in Foniatria e in Igiene e Medicina Preventiva.

_______________________________________________________________

FISIOMED

Il Centro Medico FISIOMED, situato in via Cattaneo, 73 a Vicenza, offre servizi sanitari di tipo poliambulatoriale per le principali branche specialistiche, e di tipo riabilitativo sia in area ortopedica che neurologica. Con particolare riguardo all’ortopedia, il centro si pone come obiettivo la gestione integrata del paziente con l’annesso reparto di riabilitazione con particolare attenzione verso la riabilitazione post intervento di meniscectomia o ricostruzione del legamento crociato anteriore. Il Centro Medico Fisiomed offre, inoltre, il servizio di Medicina Sportiva.

Fisiomed è situato nelle vicinanze del nuovo Teatro Comunale facilmente raggiungibile tramite le principali vie di comunicazione e i trasporti pubblici: è adiacente ad un ampio parcheggio pubblico a pagamento.

Poliambulatorio e Medicina Sportiva

Dati societari:

SANIMEDICA S.r.l. Unipersonale
Via Vicenza n° 204, 36077 Altavilla Vicentina (VI)
R.E.A. 0223389, Reg. delle Imprese di Vicenza
C.F. e P. IVA 02328600248
Amministratore Delegato Dr.ssa Carla Trevisan
Direttore sanitario Dr.ssa Carla Trevisan, specialista in Foniatria e in Igiene e Medicina Preventiva.

Fisioterapia e riabilitazione

Dati societari:

C.M.S.R. VENETO MEDICA S.r.l.
Via Vicenza n° 204, 36077 Altavilla Vicentina (VI)
R.E.A. 309271, Reg. delle Imprese di Vicenza
C.F. e P. IVA 03236160242
Presidente e Amministratore Delegato Dr.ssa Carla Trevisan
Direttore sanitario Dr.ssa Carla Trevisan, specialista in Foniatria e in Igiene e Medicina Preventiva.

Fisiomed è aperta con orario continuato dalle ore 8:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì.