Premio Raffaele Garofalo per la Sostenibilità
Un contest sulla Sostenibilità, che si terrà dal 23 maggio al 23 novembre, a cui partecipano le strutture e tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo GHC, invitati a compiere delle azioni di sostenibilità ambientale e sociale, attraverso gesti semplici, spesso spontanei e quotidiani, ma così significativi da creare inevitabilmente un valore rilevante ed a lungo termine, non soltanto per il singolo che le compie ma per tutta la comunità a cui appartiene.
Ad ogni attività, documentata, corrisponde un punto di sostenibilità. Al termine del periodo stabilito, la somma dei punti accumulati porterà alla designazione della struttura e del dipendente vincitore.
A loro il Premio "Raffaele Garofalo" per la Sostenibilità, che verrà consegnato nel corso dell'evento corporate di fine anno.
Inoltre, se la somma della totalità dei punti di sostenibilità consentirà di raggiungere la vetta dei "1000" punti, la struttura vincente potrà scegliere un'azione a favore del territorio in cui opera, finanziata da GHC.
REGOLAMENTO PREMIO “RAFFAELE GAROFALO” PER LA SOSTENIBILITA’
|
Premio Raffaele Garofalo per la Sostenibilità Premio Raffaele Garofalo per la Sostenibilità - 19/05/2022 |
Download the document |