• 00196 - Roma Piazzale Belle Arti, 6
  • Phone +39 06 684891

Villa Von Siebenthal

La casa di cura Villa Von Siebenthal è una delle principali strutture neuropsichiatriche della regione, accreditata presso il Sistema Sanitario Nazionale. Essa accoglie pazienti inviati dai vari centri di Igiene Mentale del territorio, garantendo un'assistenza di altissimo livello.

Via della Madonnina, 1 - 00045 Genzano (Roma)
+39 06 93 39 18 01
amministrazione@villavonsiebenthal.it
www.villavonsiebenthal.it/

Villa Von Siebenthal è una struttura residenziale psichiatrica dotata di 90 posti letto, prima struttura accreditata nella Regione Lazio per il trattamento psichiatrico ESTENSIVO per Adolescenti e l'unica a livello NAZIONALE per il trattamento INTENSIVO per adolescenti.

Struttura accreditata che effettua ricoveri a carattere volontario in regime di degenza ordinaria per disturbi mentali anche di pazienti adulti, sia in fase acuta che post-acuta, nonché inserimenti nella comunità terapeutico-riabilitativa, per il recupero di pazienti con tossicodipendenze, sita al suo interno.

La struttura rappresenta ulteriormente un riferimento per la ricerca scientifica in materia di disturbi psichiatrici ed approcci clinici sia a livello nazionale che internazionale. Il Team di professionisti è guidato dal Prof. Sergio De Filippis, Direttore Sanitario della Struttura ed uno dei principali nomi di riferimento del settore.

L’approccio integrato nei confronti del paziente costituisce la mission di Villa Von Siebenthal.