Venerdì 12 dicembre si è tenuto al Teatro 1 di Cinecittà World la cena di gala di Natale del Gruppo GHC. Oltre 700 gli invitati, composti da delegazioni di tutte le strutture del Gruppo, provenienti da tutta Italia.
Un evento spettacolare, in una cornice cinematografica particolare, dove tra red carpet, gigantografie degli Oscar ed immagini di attori e attrici internazionali, gli ospiti sono stati accolti da veri e propri protagonisti di una saga che ha origini familiari. Quella del Gruppo Garofalo Health Care.
Nel corso della serata sono stati condivisi i risultati eccellenti del Gruppo in crescita costante ed i vari riconoscimenti ricevuti nel corso dell'anno, anche in riferimento alle tematiche ESG.
Inoltre annunciato una importante iniziativa benefica, ovvero l’avvio del progetto per la realizzazione del “Fernanda Medical Center” in memoria e onore della Dr.ssa Fernanda Borioni Garofalo, madre di Maria Laura Garofalo, presso il Villaggio Manalive, un villaggio nel sud-ovest del Burkina Faso, nella provincia di Ioba, in Africa occidentale.
Una struttura sanitaria d'eccellenza che costituirà un punto di riferimento essenziale per una popolazione di circa 15.000 persone. Tale progetto prevede il finanziamento del medical center attraverso il Fondo Finalità benefiche, istituito in conformità all’art. 10 dello Statuto sociale.