Visto il DCPM del 04/03, nell’ottica di tutelare al massimo la salute delle persone assistite e del personale, la Direzione Sanitaria ha disposto le seguenti misure eccezionali.
- L’accesso alla struttura è consentito ESCLUSIVAMENTE dall’ingresso principale.
- L’interruzione delle visite ai ricoverati ed agli ospiti in RSA (eccetto l’accompagnamento in ingresso ed in uscita). La Direzione Sanitaria disporrà eventuali deroghe personalizzate per i soli casi di urgenza e previa adozione di tutte le misure necessarie a prevenire eventuali trasmissioni di infezione.
- L’invito ai pazienti che presentassero sintomi da raffreddamento (tosse, mal di gola, raffreddore) a riprogrammare la visita/prestazione di ricovero o ambulatoriale già prenotata in altra data.
- L’utilizzo esclusivo dell’ingresso principale per l’accesso in struttura al fine di monitorare gli accessi.
Check in di accesso per pazienti e operatori.
- Nell’ottica di garantire la massima sicurezza possibile a tutte le persone che accedono al Sanatorio, nell’area della reception, troverete un operatore sanitario che Vi misurerà la temperatura corporea: se questa dovesse risultare ≥ 37,5°, purtroppo non sarete autorizzati ad entrare in struttura, Vi verranno altresì date tutte le indicazioni per cancellare e ri-prenotare l’attività prevista.
- Sarete invitati ad utilizzare il dispenser di soluzione idroalcolica per igienizzare le mani.
- Finito questo iter, piccolo disturbo che però può essere un grande aiuto per la collettività, potrete procedere come di consueto, rivolgendovi all’accettazione per espletare le formalità burocratiche e quindi eseguire la visita o la prestazione programmata.
Raccomandazioni: in sala di attesa cercate di sedere, o sostare, distanziati almeno di un metro dalle altre persone presenti. Lavatevi le mani col sapone o con le apposite soluzioni disinfettanti.
Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi alla Segreteria di Direzione allo 040 9409809 o alla mail info@sanatoriotriestino.it
La Direzione Sanitaria